Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/zonalais/index.php on line 37
ZonaLais
logo

Pagina iniziale / Statistiche / Contattami / Login / Mappe di Zona Lais / Istituzioni e Media / Link Romani / A passeggio in ZonaLais / Cultura a ZonaLais / Il degrado dei romani / AMA in ZonaLais / Osservatorio Tangenziale Est / Osservatorio Angelini / Fascia Verde / Legalita e volantinaggio / Gemellaggi IX Municipio / Video su YOUTUBE / La MiniGuida portatile di ZonaLais / Aiuta il quartiere! / Elezioni Amministrative 2008 / ZonaLais Reader
by unodelnono

ZonaLais nasce di getto dalla partecipazione abbastanza infruttuosa al forum di Riqualificare Partecipando che per certi versi ha fatto emergere la allarmante carenza di una comunicazione organica fra istituzioni e cittadini.
Lo scopo dichiarato è quello di raccogliere il maggior numero di informazioni relative a Villa Lais e dintorni e di pubblicarle.

Sono graditi i contributi di tutti, saranno opportunamente vagliati ed eventualmente (a discrezione del titolare) pubblicati, non sono abilitati i commenti in quanto non è possibile controllarli quotidianamente, ma penso che si possa benissimo continuare (o meglio ancora iniziare) la discussione sul forum di cui sopra.

Uno del Nono

Wednesday, Aprile 11, 2007, 10:11
[ 0 trackbacks ]  |  
( 2 / 2 )

by unodelnono

Dettagli su: Il Tempo - domenica 18 febbraio 2007
Otto automobili hanno subito il furto della targa, solo quella anteriore, sul posto pare sia intervenuta la Polizia.

Sunday, Febbraio 18, 2007, 17:25
[ 0 trackbacks ]  |  
( 0 / 0 )


Indietro

powered by pppBLOG v 0.3.10